Progetto “Sportiva…mente”

Centro Sportivo Scolastico

Il Centro Sportivo Scolastico si pone come finalità principale quella di ampliare l’offerta formativa finalizzata all’organizzazione dell’attività sportiva scolastica, con l’obiettivo di creare negli alunni un’abitudine sportiva nello stile di vita.

Certificato medico per attività sportiva non agonistica – Normativa di riferimento

Anno Scolastico 2019-20

Fase provinciale di calcio a 11 maschile contro Corridonia
14 gennaio 2020 – risultato 3 a 2 per la squadra di casa

Laboratorio invernale di sci
Madonna di Campiglio 02-07 febbraio 2020

Il Laboratorio invernale di sci è da anni inserito all’interno delle attività motorie del Centro Sportivo Scolastico, nel  PTOF del Liceo “Alberico Gentili” di San Ginesio ed è coordinato dal prof. Fabrizio Rapagnani .Quest’anno, il progetto si è svolto dal 02 al 07 febbraio 2020 a Madonna di Campiglio e vi hanno partecipato 24 alunni delle classi prime accompagnati dal prof. Andrea Teobaldelli e dal prof. Fabrizio Rapagnani.
Clicca qui per vedere la gallery.

Fase provinciale di corsa campestre
18 dicembre 2019 – Macerata
categoria allievi