Stage linguistico al via

Conto alla rovescia:

gli studenti del nostro Istituto pronti per Dublino!

Fervono i preparativi nel nostro Istituto: è al via per i nostri studenti lo stage linguistico in Irlanda, un’opportunità unica per potenziare sin dal primo biennio la lingua inglese puntando decisamente allo sviluppo delle competenze linguistiche e comunicative ma non solo … Anche l’occasione perfetta per favorire l’acquisizione di abilità trasversali, indispensabili ormai anche in campo lavorativo, come autonomia, motivazione, autostima e flessibilità, solo per citarne alcune. Per questo gli stage all’estero costituiscono parte integrante della nostra offerta formativa, proprio per dare ai nostri studenti la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti teorici e metodologici ricevuti e di crescere come cittadini del mondo.

Buona esperienza, ragazzi!

Ultima revisione il 16-03-2023