Studenti del "Gentili" on tour

34 studenti delle classi 2°, 3°, 4° del nostro Istituto sono volati a Cambridge, accompagnati dalle docenti Eleonora Luciani, Alice Berdini, Giulia Bartolini.

cam 1   cam 7
I ragazzi hanno approfondito lo studio della lingua inglese con insegnanti qualificati. Lo stage linguistico si è svolto presso l'istituto Studio Cambridge che vanta una decennale storia alle spalle.La scuola, ospitata in una struttura del XIX secolo di proprietà della Cambridge University, è la più longeva in città e, da 25 anni, è riconosciuta dal British Council.

cam 2       cam 4
I ragazzi hanno messo alla prova la loro conoscenza dell'inglese durante le lezioni e a casa con le loro host families. Oltre alla famosa città universitaria con la sua rinomata King's College Chapel e il Fitzwilliam Museum, gli studenti hanno avuto l'opportunità di passare una giornata a Londra ed ammirare alcune delle più iconiche attrazioni della capitale.

cam 5            cam 6

Un'esperienza di crescita personale ma anche di condivisione, che sicuramente custodiranno nel loro bagaglio per la vita.

Ultima revisione il 25-03-2024