Il "Gentili" alla Corsa Campestre

In data 6 Febbraio 2024, le nostre squadre di Allieve ed Allievi hanno partecipato alla rassegna provinciale di Corsa Campestre organizzata dall'Ufficio scolastico regionale per l'Educazione Fisica in collaborazione con l'USR Marche.

corsa1

La competizione, svoltasi nalla splendida cornice dell'Abbadia di Fiastra, ci ha visti raggiungere un ottimo quinto posto nella classifica generale a squadre nella categoria Allievi.
                     corsa2
Al di là del risultato, per le nostre studentesse ed i nostri studenti è stata un'utile occasione di confronto sportivo con i coetanei delle altre realtà scolastiche del territorio.
                    corsa3
Nei prossimi mesi, ci saranno ulteriori occasioni da cogliere con l'organizzazione dei tornei provinciali degli sport di squadra.

Ultima revisione il 15-02-2024